ADDIO AL CELIBATO

Milano Nozze-it
 
 
Siete pronti per il fatidico momento? E' tutto a posto? Avete organizzato tutto alla perfezione?
Prima di compiere il grande passo, la tradizione vuole che lo sposo sia sottoposto all'ultima tentazione, per essere certo di non voler tornare indietro. E' la festa di addio al celibato

La festa, di solito, è organizzata dagli amici circa una settimana prima del giorno del si. Anche per darti il tempo di recuperare le ore piccole e le energie spese a far bisboccia.

In questa occasione molto e' concesso, aspettati di tutto dai tuoi amici piu' cari, stai attento, però, agli scherzi che ti avranno preparato in occasione di questa serata goliardica. Dal tradizionale spogliarello alla fantastica biondina che esce dalla torta, ti aspetta una serata davvero imprevedibile. La cena a base di vino, birra e piatti speciali. Chi organizza la festa non dimenticherà di preparare ogni cosa, luci, strumentazione, inviti, festoni, scaletta dei pezzi, giochi per socializzare, vini, champagne, alcolici. Ci sono ditte specializzate che possono organizzare proprio tutto.
In rete troverarei  molti siti in gradi di dare preziosi suggerimenti.
E' possibile affittare un'intera discoteca per la tua festa privata, oppure, un amico metterà a disposizione la propria casa, o preparerà tutto nell'appartamento da single, che stai per lasciare. Sconsigliata la casa dei genitori. Questa è una serata da trascorrere in completa libertà!

ADDIO AL NUBILATO
Riservata ai rappresentanti del sesso forte, la festa di addio al celibato è da alcuni anni appannaggio anche delle gentili future consorti. Le giovani spose festeggiano l'addio al nubilato con una serata speciale. Sono le amiche ad organizzarla, presenti colleghe, ex compagne di scuola, amiche, cugine, tutte pronte a farti rimpiangere le occasioni, che perderai in futuro. Il buon gusto suggerisce di evitare feste troppo goliardiche. Il divertimento servirà soprattutto distrarti ed a farti dimenticare ogni problema legato ai preparativi degli ultimi giorni. Meglio far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo. Non starai tutta la sera in casa, da sola, a pensare a quella biondina, che uscirà dalla torta, per tentare il tuo fidanzato. Non mancheranno birra, pizza e... torta gigantesca a sorpresa, magari in questo caso con biondino all'interno. Potrà esserci il karaoke per cantare le canzoni del cuore e ti faranno ballare e ridere spensieratamente. Le amiche possono rivolgersi ad un'organizzazione in grado di pianificare ogni dettaglio e suggerire eventi a sospresa, la rete è piena di preziosi indirizzi, non esitare a contattare uno specialista. Anche in questo caso è possibile iniziare la serata in pizzeria, al ristorante o in un pub e finire in discoteca,  oppure, organizzare tutto in un locale, messo a disposizione dall'organizzazione scelta.
IL NOSTRO SUGGERIMENTO
Per una serata davvero speciale da ricordare negli anni siamo in grado di offrire il servizio Limousine, una vettura in stile hollywoodiano che potrà restare a disposizione per tutta la notte o semplicemente effettuare il trasporto dalla casa dalla promessa sposa al luogo del ritrovo con le amiche. prova ad immaginare la faccia che faranno le tue amiche vedendoti arrivare con una vettura come quella raffigurata qua sotto. Lo stesso discorso, ovviamente, vale anche per il futuro sposo, gli amici resteranno sbalorditi e la serata sara' ricordata con piacere dall'intera compagnia.
Guida
Auto per cerimonia
Frasi per gli sposi
Bon ton
Tradizione e superstizione
Contattaci
Tblu service srl - Milano - p. iva 13356100159